Social Stir Fry – Bring your own


Prendete la cosa che più amate mangiare, che sia però fresca, cruda e mono porzione, riponetela in un sacchetto (meglio di carta) e portatatela con voi. Raggiungete Piazza San Fedele e preparatavi a partecipare all’unico evento di Food Swap in città.

Appena arrivati dateci ciò che avete portato e poi rilassatavi: potete chiacchierare, curiosare in cucina o se avete una voglia matta di fare qualcosa darci una mano con le preparazioni. Infatti voi portate le cose e noi le cuciniamo, in modo veloce e indolore. Ci vorrà solo qualche minuto, il tempo di una birra e il gioco è fatto.  In un attimo potrete assaggiare ciò che gli altri hanno portato per voi. Un ottimo pretesto per partecipare, conoscere e capire lo spirito TourDeFork in versione: Social Stir Fry.

Così TdFk partecipa alla Milano Food Week.
Per altre info o per iscriversi andate sul loro sito e cercate l’evento di TourDeFork

Mi suggeriscono dalla regia che l’evento è già completo prima ancora d’averlo pubblicato online – lo pubblichiamo lo stesso altrimenti poi sembra che non facciamo mai niente :) A tutti coloro che si sono iscritti ci vediamo la e non vi dimenticate di: Bring Your Own!

 

 

Comments

One Response to “Social Stir Fry – Bring your own”

Trackbacks

Check out what others are saying...
  1. [...] Per informazioni: Milano Food Week Tour de Fork [...]



Leave A Comment